John Wick, più temuto killer del mondo, è costretto ancora una volta a tornare in azione. Questa volta il motivo che lo costringe a tornare alla sua vecchia vita è un patto di sangue.
John Wick, il più temuto sicario del mondo, è costretto a tornare in azione per onorare un vecchio patto di sangue con un suo ex socio.
Sembra che non ci sia pace per John Wick, il leggendario sicario ancora una volta è costretto a vestire i suoi vecchi panni a causa di un patto di sangue stipulato anni fa con un suo vecchio socio.
Nella prima pellicola il leggendario sicario fu costretto a rivestire i panni della sua vecchia vita per vendicare la morte della moglie. Nel secondo capitolo ad obbligarlo a rivestire quei panni, questa volta, è un suo vecchio amico che l'obbliga a onorare un patto di sangue stipulato anni fa tra i due.
John Wick, costretto a rimettersi in gioco grazie a un ex socio che trama di prendere il controllo di una oscura organizzazione internazionale. Vincolato da un giuramento di sangue, John decide di aiutarlo e si dirige a Roma dove affronterà alcuni dei più spietati killer al mondo.
L'implacabile sicario John Wick, dopo aver scelto di ritirarsi dalle scene criminali, viene costretto a tornare alla vecchia vita dal suo vecchio socio Santino D'Antonio.
DATA USCITA:16 marzo 2017
GENERE: Azione, Thriller
ANNO: 2017
REGIA: Chad Stahelski
ATTORI: Keanu Reeves,Riccardo Scamarcio,Claudia Gerini, Ian McShane, Common, Ruby Rose, John Leguizamo, Laurence Fishburne, Peter Stormare
SCENEGGIATURA:Derek Kolstad
FOTOGRAFIA:Dan Laustsen
MONTAGGIO:Evan Schiff
MUSICHE:Tyler Bates
PRODUZIONE: 87Eleven, Lionsgate, Thunder Road Pictures
DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures
PAESE: USA
DURATA:122 Min