Liam Neeson torna a indossare i panni di Bryan Milles.
Liam Neeson torna a vestire i panni dell'ex agente Bryan Milles in Taken 3 l'ora della vertà, terzo capitolo della trilogia dell'action movie che vede come protagonista un ex agente che è costretto a lottare per difendere le cose più care che ha al mondo la sua famiglia.
In Taken 3 l'ora della verità la riconciliazione di Bryan Milles con la sua ex moglie viene tragicamente interrotta quando questa viene brutalmente assassinata. Incastrato per l'omicidio Bryan è costretto a darsi alla fuga braccato dall' FBI, CIA e polizia.
Consumato dalla rabbia Bryan Milles dovrà di nuovo usare il suo particolare set di competenze per rintracciare i veri assassini e imporre la sua giustizia e salvare l'unica cosa importante che gli sia rimasta, sua figlia.
Con taken 3 L'ora della verità si chiude la trilogia che vede come protagonista Liam Neeson nei panni di Bryan Milles un ex agente, che non ha nessun problema a mettere in atto tutte le sue competenze e ad imporre la sua giustizia, quando vengono messe a rischio le cose più importanti della sua vita: la sua famiglia.
Regista: Olivier Megaton.
Cast: Maggie Grace, Liam Neeson, Famke Janssen, Forest Whitaker, Dougray Scott.
Genere: Azione,
Ratings: Kids+13,
Durata: 109 min.
Francia 2015. - 20th Century Fox
Uscita mercoledì 11 febbraio 2015.