Cosa vedere su Prime Video a marzo 202

Cosa vedere su Prime Video a marzo 2024: le novità tra serie tv e film

Se siete alla ricerca di nuovi contenuti da guardare in streaming, Prime Video ha in serbo per voi tante sorprese per il mese di marzo 2024.

Prime Video, la piattaforma di streaming di Amazon, offre ai suoi abbonati una vasta scelta di contenuti tra serie tv e film di diversi generi e provenienze. Per il mese di marzo 2024, ci sono alcune uscite molto attese, sia tra le produzioni originali che tra quelle acquistate. In questo articolo, vi presentiamo le novità più interessanti divise per categorie, così da facilitarvi la scelta in base ai vostri gusti e alle vostre preferenze.

Serie tv italiane

Tra le serie tv italiane, spicca la miniserie in 6 puntate Antonia, con Chiara Martegiani e Valerio Mastandrea, disponibile dal 4 marzo 2024. Si tratta di una commedia drammatica che racconta la storia di una donna che cerca di ricostruirsi una vita a Roma dopo essere scappata dalle sue origini e da un dolore antico. Antonia è una serie originale Prime Video, prodotta da Wildside e Fandango.

Un’altra serie italiana da non perdere è La vita promessa 2, il sequel della fiction di successo con Luisa Ranieri nei panni di una madre coraggiosa che emigra in America con i suoi figli. La seconda stagione riprende dal 1929 e segue le vicende della famiglia Corrado tra la Grande Depressione e la Seconda Guerra Mondiale. La vita promessa 2 sarà disponibile dal 12 marzo 2024.

Serie tv straniere

Per gli amanti delle serie tv straniere, Prime Video propone diverse opzioni, tra cui spiccano:

  • Invincible 2, la serie animata tratta dal fumetto di Robert Kirkman, che tornerà con la seconda parte della seconda stagione dal 14 marzo 2024. La serie segue le avventure di Mark Grayson, un ragazzo che scopre di avere i poteri di suo padre, il supereroe più potente del pianeta.
  • The Baxters, la serie family drama tratta dai bestsellers di Karen Kingsbury, che racconta le vicende di una grande famiglia cristiana, in prima tv assoluta dal 29 marzo 2024. La serie è incentrata sui temi della fede, dell’amore e della speranza.
  • The Underground Railroad, la serie drammatica basata sul romanzo di Colson Whitehead, vincitore del Premio Pulitzer, che immagina una rete di treni sotterranei che aiutano gli schiavi a fuggire dal Sud degli Stati Uniti. La serie è diretta da Barry Jenkins, il regista di Moonlight, e sarà disponibile dal 31 marzo 2024.

Film italiani

Per quanto riguarda i film italiani, Prime Video offre la possibilità di vedere o rivedere alcuni titoli di qualità, tra cui:

  • Favolacce, il film dei fratelli D’Innocenzo, vincitore di 7 David di Donatello, che racconta la vita di alcune famiglie della periferia romana, tra violenza, bugie e illusioni. Favolacce sarà disponibile dal 1° marzo 2024.
  • Lacci, il film di Daniele Luchetti, scelto come film d’apertura della Mostra del Cinema di Venezia 2020, che narra la crisi coniugale di una coppia interpretata da Alba Rohrwacher e Luigi Lo Cascio. Lacci sarà disponibile dal 8 marzo 2024.
  • Il primo re, il film di Matteo Rovere, che ripercorre le origini della leggenda di Romolo e Remo, i due gemelli allevati da una lupa che fondarono Roma. Il primo re sarà disponibile dal 22 marzo 2024.

Film stranieri

Per i cinefili che amano i film stranieri, Prime Video ha in serbo diverse sorprese, tra cui:

  • Road House, il remake del film cult del 1989 con Patrick Swayze, con protagonista Jake Gyllenhaal, che interpreta un ex combattente UFC che accetta un lavoro come buttafuori in una rissosa e rude roadhouse nelle Florida Keys. Road House sarà disponibile dal 21 marzo 2024.
  • Ricky Stanicky, la commedia con John Cena e Zac Efron, che racconta la storia di tre amici d’infanzia che si inventano un amico immaginario per uscire dai guai causati dai loro scherzi. Vent’anni dopo, le loro mogli vogliono conoscere il leggendario signor Stanicky e i tre decidono di assumere un attore fallito per impersonarlo. Ricky Stanicky sarà disponibile dal 7 marzo 2024.
  • Frida, il biopic sulla celebre artista messicana Frida Kahlo, interpretata da Salma Hayek, che ripercorre la sua vita, la sua arte e la sua passione per il rivoluzionario Diego Rivera. Frida sarà disponibile dal 15 marzo 2024.

Cosa vedere su Prime Video

Queste sono solo alcune delle novità che Prime Video vi propone per il mese di marzo 2024. Per scoprire tutti i contenuti disponibili, visitate il sito ufficiale o l’app di Prime Video. Buona visione!

Informazioni Aggiuntive

Articoli Correlati