Flixbus viaggiare in autobus
Flixbus viaggiare in autobus

FlixBus, viaggi in autobus low cost

FlixBus come prenotare un viaggio in autobus. FlixBus è un operatore tedesco di servizi autobus che offre collegamenti quotidiani con medie e grandi città. Con FlixBus prenota viaggi in autobus.

FlixBus è un operatore tedesco di servizi autobus a lunga percorrenza che offre collegamenti quotidiani con medie e grandi città. Con oltre 10.000 collegamenti giornalieri in Germania e in Europa, una solida rete di partner e un sistema di prenotazioni innovativo, FlixBus è il primo operatore di servizi autobus a lunga percorrenza in Germania. Recentemente FlixBus e la popolare MeinfernBus hanno unito le forze per raggiungere un obiettivo comune: creare la rete di autobus a lunga percorrenza più estesa d’Europa.

Come prenotare un biglietto per l'Autobus.

Il modo più facile per prenotare un biglietto dell’autobus è tramite il sito web FlixBus Prenotando con un po’ di anticipo potrai beneficiare delle nostre tariffe più convenienti. Riceverai la conferma di prenotazione direttamente via mail (controlla sempre la cartella spam) o attraverso l'app. È possibile anche acquistare il biglietto direttamente dall’ autista a bordo dell’autobus. Se acquisti il biglietto a bordo verrà applicata la tariffa standard (per adulti o bambini), e sarà possibile farlo solo nel caso in cui ci siano ancora posti disponibili. Tariffe “risparmio” ed eventuali sconti, ad esempio per gruppi di persone, non sono applicabili se si acquista il biglietto direttamente a bordo. prenotare è molto semplice basta inserire la città di partenza e di destinazione e il numero di passeggeri e poi cliccare su prenota biglietti.

Flixbus può essere un'ottima alternativa ai tradizionali metodi di viaggi come aereo, treno e altro. Con un viaggio in autobus è possibile provare una esperienza di viaggio diversa dai tradizionali metodi di viaggio con la possibilità di ammirare i paesaggi e i luoghi che si attraversano durante la tratta.

 
Flixbus

Articoli Correlati